domenica 23 giugno 2013

Good afternoooon

Good afternooooooon :)
Scusate se non ho più scritto ahahah ma sono stata abbastanza incasinata!!
Comunque, ieri girando per i vari blog,e per internet,ho sentito dell'associazione WEP, non l'avevo mai presa in considerazione e oggi mi sono informata per bene sul loro sito :D
Sembra molto carina come associazione,poi ho letto che il colloquio informativo si può svolgere oltre che in sede, a casa tua!
Today non ho avuto il tempo di parlarne a mia mamma,ma domani spero di averlo,così chiamiamo e fissiamo questo colloquiooo!!
Nel frattempo penso sempre alla mia (si spera) futura vita americana,e se potrò vivere anch'io un giorno le emozioni che stanno provando adesso i ragazzi che devono partire!
In questo periodo sto leggendo moltissimi Blog,di ragazze e ragazzi che fanno il count down alla partenza,e sono in ansia io per loro ahah però chissà che bello,chissà cosa stanno provando in questi giorni! salutare tutti,e via.. si parte.. e per dieci mesi te la devi cavare da sola!
Di tutti i blog che ho letto,le host family che sono capitate ai ragazzi sono magnifiche,ma quella che preferisco è quella di Federico (Grazie Giorgia che mi hai fatto leggere il suo blog ahah ) a lui sono capitati 2 host dads che amano viaggiare!Penso sia una delle cose più belle,ha avuto una fortuna immensa!!
Speriamo che anch'io possa fare quest'esperienza!! SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO!! HO UNA VOGLIA DI PARTIRE ASSURDAAAA!!


Quella a sinistra è la mia migliore amica,Martina! ieri e oggi è venuta a dormire da me dopo un sacco di tempo!! Anche lei vorrebbe partecipare e diventare un' exchange student,chissà se riusciremo tutte e due a realizzare questo sogno!

Vi lascio con we can't stop della cyrus, per chi non la conoscesse ascoltatela,io la amo sta canzone lol







2 commenti: