giovedì 20 giugno 2013

Let's begin

Ciao a tuuuuutti,scrivere il primo post è sempre difficile,non sò nemmeno perchè lo sto facendo,poichè il mio anno all'estero è ancora sul forse e anche se fosse,mancherebbe un bel pò ahah probabilmente scrivo per essere preparata al massimo quando (si spera) settimana per settimana vi racconterò la mia vita americana,o probabilmente scrivo per sperare insieme a voi che questo mio sogno si realizzi! Adesso sò per certo che mi sto facendo mille viaggi su come potrebbe essere la mia vita là,su come potrebbe essere la mia host family,la high school,gli amici...Cavolo,chissà che emozioni stanno provando i ragazzi che sono in partenza quest'estatee!!
Come sempre mi sto perdendo in chiacchere e mi sono accorta di non essermi prensentata!! mi chiamo Monica,ho 16 anni,vivo a Milano e quest'anno farò la terza superiore! La voglia di fare un anno all'estero e di diventare di conseguenza un'exchange student è nata quando ero in prima superiore, quando una mia amica(che era in terza superiore) mi disse che in quarta sarebbe partita e sarebbe andata negli USA 10 mesi presso una host family! Quando Partii per l'America,io incominciai a parlare a mia mamma di questa possibilità di fare un anno all'estero,sinceramente io mi aspettavo un netto NO e invece era molto interessata a riguardo e verso settembre/ottobre andammo a sentire un incontro informativo alla sede di STS high school, e rimasi subito sorpresa,soprattutto dalle parole dei ragazzi che erano appena tornati!!
finalmente finita l'estate,sono nell'anno giusto per iscrivermi! A settembre andrò a un altro colloquio informativo sempre con STS e sentirò anche EF,anche se sono più le persone che mi hanno parlato male che bene di quest'associazione,comunque  in base alle considerazioni e decisioni dei miei genitori farò o meno il colloquio di selezione!
Adesso vi lascio perchè se no rischio di diventare pesante ahah e anche perchè è l'01.50 e mi sta incominciando a venir sonno ahah domani magari finisco di scrivere 2 o 3 cosette.
Ciaoo!!
Monica



4 commenti:

  1. blog carinissimo *-* ti ho aggiunta al mio :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariii :) Graziee adesso ti aggiungo anche ioo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, adoro il tuo blog! Anche io ho il tuo stesso sogno! :)
    Mi aggiungi alla tua lista di blog e io aggiungo te? Grazie mille! Ti lascio il link del blog!
    http://waitingformyexchangeyearbyluna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Lunaa!! Certo,ti aggiungo subito!! :)

    RispondiElimina